Il dossier “Il sostegno diseguale” di Tuttoscuola. Scaricalo!

Tuttoscuola presenta un nuovo dossier, dal titolo “Il sostegno diseguale”.

Si tratta di un breve studio che documenta il fallimento della perequazione per il sostegno e della legge 128/2013 che imponeva una ripartizione dei posti uguale in tutte le Regioni.

Attraverso numeri e tabelle, il dossier mostra come le stabilizzazioni dall’organico di diritto siano rimaste differenti nelle Regioni, con picchi di stabilizzazione in Basilicata, Campania, Sardegna, Calabria e Sicilia, e depressione delle medesime in Molise, Lombardia, Marche, Lazio, Veneto e Umbria.

Il dossier è offerto a tutti i lettori che si registrano gratuitamente (godendo anche di altri esclusivi vantaggi) o abbonati (cui basterà inserire le credenziali di accesso).

Il dossier è gratis. Per prelevarlo, è sufficiente registrarsi. Per chi è già registrato è sufficiente effettuare l’accesso al sito.

Con questa procedura, nel caso si vogliano scaricare nuovi dossier o godere di nuovi esclusivi vantaggi che saranno riservati ai lettori registrati, non sarà necessario inserire nuovamente tutti i dati ogni volta, ma basterà inserire le credenziali di accesso che saranno fornite al termine della registrazione.

Per ulteriori informazioni, si può fare riferimento alla sig.ra Luigia Bernardon (telefono 06.6830.7851, e-mail l.bernardon@tuttoscuola.com).