Concorso DSGA: approfitta dell’estate e scopri il mini ciclo gratuito di Tuttoscuola. Oggi ultimo webinar

Ormai sappiamo chi sono i 6012 ammessi alle prove scritte del concorso DSGA previste tra settembre e ottobre. Il tempo per prepararsi adeguatamente c’è tutto e Tuttoscuola non ti abbandona: nemmeno durante l’estate! Approfitta del nostro mini-ciclo estivo di accompagnamento: è gratuito!

Ben 4 webinar gratuiti, uno ogni settimana, dal 20 giugno all’11 luglio 2019, per accompagnare verso la prova scritta i candidati al concorso per Direttori dei Servizi Generali e Amministrativi.

Leggi sotto il programma del mini ciclo gratuito di formazione e informazione realizzato da Tuttoscuola, “CONCORSO DSGA, dalla preselettiva allo scritto”: un appuntamento fisso ogni giovedì alle 17.00 con i nostri esperti che, approfittando della calma estiva, incoraggeranno, motiveranno e prepareranno i candidati al concorso DSGA ad affrontare la prova scritta nel modo giusto!

Iscriviti subito al mini ciclo gratuito “CONCORSO DSGA, dalla preselettiva allo scritto”

Quattro webinar gratuiti, un totale di ben 8 ore di formazione e informazione con i nostri esperti. 
I webinar potranno essere seguiti anche in registrata: il giorno successivo alla diretta riceverai per mail il link per vederla quando e quante volte vorrai.

Iscriviti subito al mini ciclo gratuito “CONCORSO DSGA, dalla preselettiva allo scritto”

Lo scorso 20 giugno si è quindi tenuto il primo webinar gratuito sul ruolo e la funzione DSGA che è possibile rivedere al seguente link: https://register.gotowebinar.com/recording/3872058140189071107

Lo scorso 27 giugno si è invece tenuto il secondo webinar gratuito dal titolo “Diritto di accesso agli atti amministrativi”. È possibile rivederlo al seguente link: https://register.gotowebinar.com/recording/8123712374790820102

 È possibile inoltre accedere ai materiali dei webinar da questo link https://editorialetuttoscuola.sharefile.com/d-s98f1971fe7049528

Prossimo appuntamento fissato per oggi, giovedì 11 luglio, alle 17.00 con il webinar gratuito “Acquisti e contratti”.

Come funzionano i webinar

Ci si collega da pc, tablet o smartphone, si clicca sul link che verrà fornito via mail e si guarda e si ascolta il docente formatore, con possibilità in ogni momento di interagire via chat. Sarà anche possibile – qualora i formatori lo ritengano opportuno – far intervenire in audio e in video i corsisti dotati di webcam.

È inoltre possibile seguire il webinar anche in differita, quando e quante volte si vuole (anche solo per risentire una parte di particolare interesse o che si ha bisogno di assimilare meglio).