Concorso a dirigente tecnico. Prove scritte dal 6 settembre

Sul sito del MIUR è stato pubblicato, come previsto, l’avviso concernente le date di effettuazione delle prove scritte del concorso a dirigente tecnico.

Le prime due prove scritte, uguali per tutti i settori, si svolgeranno il 6 e il 7 settembre 2010.

Successivamente i candidati, divisi per ambito disciplinare, dovranno sostenere la terza prova scritta; per lo svolgimento di tale prova sarà necessario circa un mese, per consentire ai candidati idonei in più graduatorie di poter partecipare allo scritto dei vari settori.

I primi saranno i candidati del settore della scuola dell’infanzia e primaria, che sosterranno il terzo scritto l’8 settembre.

Gli ultimi, del sottosettore delle discipline architettoniche, edili e topografiche, affronteranno la terza prova  scritta l’11 ottobre.

Il MIUR comunica, inoltre, che sulla Gazzetta Ufficiale del prossimo 18 giugno saranno confermate le date di svolgimento degli scritti e saranno indicate le sedi, tutte nel comune di Roma, presso le quali i candidati dovranno presentarsi, muniti di idoneo documento di riconoscimento, per espletare le prove scritte.