Bulli danno fuoco a bambino di 6 anni. Genitori pubblicano le foto: ‘Vogliamo che siano viste ovunque’

A soli sei anni ricoverato in gravi condizioni al Bridgeport Hospital, in Connecticut (Stati Uniti) con gravissime ustioni sulle gambe e sul viso provocate da un atto di bullismo. Non è in pericolo di vita, ma i medici non sanno ancora in che modo il volto si potrà recuperare dalle ustioni. Dopo il primo soccorso dei familiari, il bimbo è stato portato d’urgenza al reparto ustionati del Bridgeport Hospital. Secondo i medici dell’ospedale è un miracolo che il piccolo sia riuscito a sopravvivere.

I genitori del piccolo Dominick Krankall, questo il nome del bambino, hanno deciso di mostrare le strazianti foto che ritraggono il bambino di 6 anni, del Connecticut, coperto di ustioni e bende in ospedale. La maggior parte del corpo è gonfio e fasciato dopo che il ragazzo di Bridgeport ha subito ustioni di secondo e terzo grado al viso e alle gambe.

Kayla Deegan, sorella del bambino, ha spiegato ai media locali la dinamica degli eventi: “Dominick stava giocando in cortile con gli altri bimbi che vivono nel quartiere. Poi un bullo lo ha chiamato e attirato dietro un angolo, pochi secondi dopo mio fratello è tornato urlando ‘mamma, mi hanno dato fuoco”. ”Hanno versato della benzina su una pallina da tennis – ha raccontato la ragazza – per poi accenderla e lanciarla contro mio fratello, prima di scappare mentre lui bruciava”.

Purtroppo non era la prima volta che Dominick veniva preso di mira dai bulli. Al momento gli autori del gesto non sono stati individuati, ma la Polizia ha avviato un’indagine per chiarire l’accaduto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA