Bullismo: a Padova tre 14enni prendono a calci e pugni una compagna fuori dalla scuola

L’hanno aspettata fuori dalla scuola per colpirla con schiaffi e calci. Un pestaggio avvenuto per mano di tre compagne di scuole della vittima, una ragazza di appena 13 anni. E’ quanto accaduto a Padova lo scorso 24 gennaio, tutto ripreso con lo smartphone e postato sui social. Anche le ragazzine che hanno aggredito la 13enne sono minorenni, tutte di 14 anni. Secondo quanto riportato dai quotidiani locali, a denunciare l’accaduto ai Carabinieri sarebbero stati i genitori della piccola vittima, a cui lei si sarebbe rivolta dopo aver trovato il video su Instagram.

Nelle immagini si vede una delle ragazzine, quella che sembra la ‘capa’ del gruppetto, che prima intimidisce la 13enne dicendole: “Le ca****e che escono dalla tua bocca fanno male“. Subito dopo, la stessa ragazza sferra uno schiaffo in pieno volto alla sua vittima. Interviene poi un’altra ragazzina che prende la 13enne per i capelli, la strattona e le dà un pugno sulla testa. La vittima prova a ripararsi gettandosi a terra, ma qui riceve un calcio. Il filmato si interrompe quando una donna si avvicina alle ragazze e chiede alla più piccola se abbia bisogno di aiuto.

I Carabinieri avrebbero già rintracciato le piccole bulle. Già oggi, venerdì 26 gennaio, potrebbero esserci aggiornamenti nella vicenda: l’ipotesi è che le tre aggreditrici vengano indagate per violenza privata dalla procura dei minori di Venezia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA