
Tuttoscuola presenta il nuovo portale interamente dedicato alla scuola non statale.
Si tratta del secondo dei canali tematici di tuttoscuola.com, dopo il successo di quello dedicato all’educazione alimentare.
Questo spazio offre documenti, analisi, notizie quotidiane sull’istruzione non statale. Non mancheranno sondaggi e forum, per confrontarsi con gli altri lettori.
Il nuovo canale tematico si inquadra nell’ambito dell’iniziativa “il mese delle scuole paritarie”, lanciata da Tuttoscuola, che include:
– uno speciale di 20 pagine sul mensile Tuttoscuola, intitolato “La parità incompiuta”, che ricostruisce la questione dei finanziamenti alla non statale, e delle relative possibili modalità, con interventi di esperti di diverso orientamento come don Macrì, Dario Antiseri, Mimmo Pantaleo, etc.
– una promozione rivolta a tutte le scuole paritarie, che comprende i seguenti servizi in omaggio per tutti i 30 giorni dell’iniziativa (e senza alcun impegno successivo):
Per approfittare di questa opportunità, basta compilare il modulo online, a partire dall’inserimento dell’e-mail.
Per ulteriori informazioni, si può fare riferimento alla sig.ra Luigia Bernardon (telefono 06.6830.7851, e-mail l.bernardon@tuttoscuola.com).
Registrati a tuttoscuola
Benvenuto su Tuttoscuola.com!
Registrati a tuttoscuola
Grazie per esserti registrato
controlla il tuo indirizzo di posta per attivare il tuo abbonamento