2° Rapporto, la Provincia di Salerno esulta

”La scuola salernitana conquista 13 posizioni nella classifica stilata da Tuttoscuola nell’ambito del 2° Rapporto sulla qualità. Infatti, dall’83esimo posto del 2007 la nostra provincia sale al 70esimo posto. Un avanzamento positivo rispetto all’invariata posizione della Regione Campania”.

Lo dichiara il presidente della Provincia di Salerno, Edmondo Cirielli, commentando il 2° Rapporto sulla qualità nella scuola

”Nel complesso quadro del nostro sistema d’istruzione il miglioramento della qualità, relativamente a strutture, organizzazione, servizi, condizioni del personale e risultati scolastici, è un traguardo significativo. La Provincia di Salerno, nonostante le esigue risorse a sua disposizione, ha puntato sull’edilizia scolastica, dandole la priorità, al fine di garantire ai nostri figli scuole sicure e fruibili. Il dato emerso dal Rapporto – conclude Cirielli – ci conforta e ci sprona, pertanto, a continuare sulla strada intrapresa per migliorare ed investire ancora di più sulla scuola salernitana”.