17 manifestanti e 2 bandiere
L’ufficio stampa dell’Italia dei Valori ha reso noto che questa mattina, alle 10.30, in occasione dell’apertura dell’anno scolastico, il leader dell’Italia dei Valori, Antonio Di Pietro, insieme ad altri parlamentari del partito, sarà davanti al ministero della Pubblica Istruzione per protestare contro la riforma decisa dal ministro Mariastella Gelmini.
Presso gli istituti e i provveditorati di tutta Italia – continua il comunicato – , l’IdV, che sin dal primo momento ha appoggiato e difeso le proteste e gli scioperi dei precari della scuola, distribuirà volantini e materiale informativo per denunciare le ‘scellerate politiche del governo. L’Italia dei Valori propone quindi una riforma della scuola di ogni ordine e grado, partendo della necessità di investire risorse economiche, valorizzando quelle umane per creare una scuola di qualità“.
Per la cronaca. Alle 11,30 di questa mattina davanti al ministero dell’Istruzione c’erano diciassette manifestanti e due bandiere dell’IdV. Manifestazione conclusa, rimandata o fallita?
Solo gli utenti registrati possono commentare!
Effettua il Login o Registrati
oppure accedi via