Frusco premia i ragazzi
Frusco e i suoi amici sono pronti a festeggiare i vincitori del concorso Vincifrusco 2006. I lavori pervenuti si sono distinti per ingegnosità, per la varietà di tecniche utilizzate, per le tipologie di materiale adoperato, impegnando duramente la giuria di valutazione. Corposa la partecipazione anche di amici al di fuori dei confini italiani e delle classi III che, pur fuori concorso, hanno contribuito con la loro energia e creatività alla buona riuscita dell’iniziativa.
Novità dell’anno, la giuria ha stillato una doppia classifica: una dedicata alla categoria “fumetto” , l’altra a quella “scultura“. Le opere vincitrici sono state selezionate da responsabili di Rilegno e dall’autore del fumetto Frusco Riccardo Crosa in base alla capacità di esprimere le tematiche del recupero e riciclo del legno denotando al contempo un cospicuo impegno nella realizzazione dell’opera. Raddoppiati anche i premi che comprendono per i primi classificati un favoloso PC multimediale e per i secondi/terzi classificati di ogni categoria un disegno originale di Frusco firmato dall’autore Riccardo Crosa.
Frusco invia un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti che con la loro creatività hanno reso possibile il concorso e invita tutti alla festa di chiusura del concorso che si terrà venerdì 10 novembre alle ore 12.00 presso il padiglione B3 di Ecomondo, stand “scuole” di Rilegno (Fiera di Rimini). Frusco ha anche in mente idee sempre più divertenti e bizzarre per l’edizione 2007 del concorso ed è ansioso di rivelarvele. Informazioni e classifica sul sito www.frusco.it
Solo gli utenti registrati possono commentare!
Effettua il Login o Registrati
oppure accedi via