Tuttoscuola: Turismo scolastico

Tour in bus a due piani: City Sightseeing Italy offre agli studenti un modo sicuro e divertente per esplorare le città italiane, con audioguida multilingue

Un’esperienza sicura, comoda e coinvolgente per gli studenti di tutte le età. City Sightseeing Italy, con i suoi caratteristici bus rossi a due piani scoperti, mette a disposizione audioguide in 8 lingue. I bus di City Sightseeing Italy sono operativi a Milano, Torino, Genova, Verona, Firenze, Livorno, Roma e Napoli. È l’occasione perfetta per esercitarsi con l’inglese, il francese o il tedesco grazie alle audioguide presenti su ogni bus; il piano superiore scoperto offre un punto di vista unico che farà apprezzare ancora di più il tour ai ragazzi.

La soluzione ideale per ottimizzare i tempi e avere un’attività completamente organizzata è abbinare il tour in bus alla visita dei principali musei italiani, come le Gallerie degli Uffizi, i Musei Vaticani, il Museo dell’Accademia e il Museo Egizio, oppure proporre attività creative e interattive come laboratori di gelato artigianale o pasta fatta in casa. Il cibo è sempre una scelta vincente, e se si propone agli studenti un tour di street food da abbinare alla loro escursione a Napoli o Genova, saranno sicuramente entusiasti.

La sicurezza di questa organizzazione risiede nella possibilità di essere supportati nella stesura dei preventivi dallo staff di City Sightseeing Italy, presente in 10 città italiane: potranno suggerire l’attività più adatta e l’itinerario più idoneo per le esigenze di ogni classe, come una gita all’Acquario di Genova, a Pompei o al Duomo di Milano. Le attività disponibili sul sito dell’azienda e su quello del tour operator ufficiale Sightseeing Experience sono numerose e tutte perfettamente combinabili con il tour in bus per un’esperienza didattica e rilassante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Forgot Password