‘Realtà Creativamente Modificate’ a Roma

E’ il titolo di una manifestazione organizzata nella Capitale dall’Istituto Quasar, che da anni offre percorsi formativi articolati in settori dove la formazione pubblica presenta lacune o non offre adeguate garanzie di rapida ed immediata occupazione, come nelle aree dell’Habitat Design, del Graphic Design e del Multimedia Design.

“Realtà Creativamente Modificate” ha inteso coniugare diversi aspetti della progettualità contemporanea, dall’architettura al design, dall’arte ai nuovi media, passando anche per la danza e la musica, attraverso i lavori degli studenti e le esibizioni di noti artisti.
Per la giornata conclusiva del 14 luglio l’Istituto Quasar ha organizzato un Open Day, che rappresenta per gli studenti un momento d’incontro con i docenti, ove ottenere le informazioni necessarie ad intraprendere o approfondire la preparazione in questo settore. L’evento si tiene dalle 10 alle 18 presso il complesso monumentale di “S. Michele a Ripa” in Via di San Michele 25. La partecipazione è libera.
Per maggiori indicazioni si può contattare l’Ufficio Orientamento al numero telefonico 068557078.
www.istitutoquasar.com