
Nuovo amministratore delegato alla editrice La Scuola
Cambio ai vertici dell’Editrice La Scuola di Brescia, ben nota in campo scolastico per le riviste didattiche, le pubblicazioni per gli insegnanti, i convegni di formazione e i libri di testo.
Giorgio Raccis, da dieci anni amministratore delegato lascia il gruppo editoriale bresciano. Al suo posto, a partire dal prossimo 1 febbraio, arriva Enrico Maria Greco: cinquantasei anni, torinese, amministratore delegato di Mondadori Education, vice presidente dell’Associazione Italiana Editori, docente di gestione dell’impresa editoriale presso il master di giornalismo presso l’Università Iulm, già direttore del personale dell’Editoriale “La Stampa”, dell’Editoriale “La Repubblica”, amministratore delegato della SEI e dalla fine degli anni Novanta al 2004 direttore generale della RCS quotidiani.
Una nota del presidente dell’Editrice La Scuola, Luciano Silveri, nel comunicare l’avvicendamento al personale e ai collaboratori, ricorda il cammino ultracentenario dell’istituzione, sottolineando il rinnovato impegno a servizio della scuola e di fronte all'”emergenza educativa”, che passerà a breve anche attraverso nuove strategie nel comparto produttivo e gestionale.
Solo gli utenti registrati possono commentare!
Effettua il Login o Registrati
oppure accedi via