LA nuova SCUOLA spiegata ai genitori – Edizione 2010

Tuttoscuola presenta “La nuova scuola spiegata ai genitori” – edizione 2010, la Guida alle iscrizioni scolastiche.

Dopo il grande successo dell’anno scorso, con la distribuzione in tutte le edicole con il “Corriere della sera”, proponiamo la nuova edizione, aggiornata alle ultimissime novità, con una formula innovativa e di immediata disponibilità: scaricabile online dal nostro sito. Con pochi click potrete ricevere e leggere comodamente la Guida sul vostro computer.

La nuova scuola spiegata ai genitori” sarà infatti venduta esclusivamente in formato elettronico (in formato pdf) e spedita immediatamente all’email dell’acquirente al ricevimento del prezzo di acquisto (effettuabile con carta di credito con transazione sicura, o bollettino postale o bonifico bancario).

La nuova scuola spiegata ai genitori” in formato elettronico ha un prezzo di soli euro 3,00 per le versioni specifiche per ogni grado di scuola (scuola dell’infanzia, scuola primaria, scuola secondaria di I grado, scuola secondaria di II grado) e di euro 5,00 per la versione integrale della Guida, che raggruppa tutti e quattro i gradi di scuola. Per saperne di più sulle caratteristiche della Guida, si può consultare il menù a sinistra. Per procedere subito all’acquisto, cliccare qui, o andare al catalogo dei nostri prodotti editoriali.

In più, se si decide di sottoscrivere un abbonamento annuale a Tuttoscuola (completo, o solo all’on line, o alla sola rivista, si veda il catalogo dei nostri prodotti editoriali), l’invio della Guida in formato elettronico è in omaggio. L’offerta è valida sia per le nuove sottoscrizioni, sia per i rinnovi. Per questi ultimi, in caso di sottoscrizione anticipata, la decorrenza del nuovo abbonamento partirà ovviamente dal giorno di conclusione di quello in scadenza.

Ricordiamo che le date conclusive per procedere alle iscrizioni sono il 28 febbraio 2010 per la scuola dell’infanzia, la scuola primaria e la scuola secondaria di I grado, e il 26 marzo per la scuola secondaria di II grado.