
Dopo lo straordinario successo ottenuto lo scorso dicembre con i 4 concerti sold out all’Auditorium Conciliazione di Roma che hanno visto la presenza di oltre 7000 persone, l’Orchestra Italiana del Cinema è lieta di annunciare il CineConcerto Harry Potter e la Pietra Filosofale nei giorni 12-13-14 Maggio 2017 presso il Teatro degli Arcimboldi di Milano, presentato da Marco Patrignani e Forum Music Village, con il patrocinio del Consolato Generale Britannico e del Department for International Trade, in collaborazione con BMW Mini Milano (mobility partner), Radio Dimensione Suono (RDS) (media partner) e Four Points by Sheraton Milan Center (hotel partner). Il 2 e 3 giugno sarà invece possibile assistere allo spettacolo nella splendida cornice dell’ETES Arena Flegrea di Napoli.
Il concerto sarà tenuto dagli oltre 80 musicisti dell’Orchestra Italiana del Cinema che suoneranno dal vivo, in sincronia con le immagini, i dialoghi e gli effetti speciali, ogni nota di Harry Potter e la Pietra Filosofale. Mentre l’orchestra eseguirà l’indimenticabile colonna sonora firmata da John Williams, il pubblico potrà rivivere la magia del film in alta definizione tramite uno schermo di ben 14 metri. I biglietti sono in vendita su www.ticketone.it e ai seguenti recapiti telefonici 06 8084259, oltre che presso le casse del Teatro degli Arcimboldi
Il film-concerto di Harry Potter è un’altra fantastica esperienza tratta dal mondo magico di J.K. Rowling: la prima opera della serie, realizzata nel 2001 e nominata per sette BAFTA e tre premi Oscar, tra cui Miglior colonna sonora originale al 74° Academy Awards, segna ora il debutto della “Harry Potter Film Concert Series” un tour mondiale di Cine-concerti lanciato da CineConcerts e Warner Bros. Consumer Products a partire dallo scorso giugno e che ha già fatto registrare il sold-out all’Hollywood Bowl e in tutti i più importanti teatri del mondo cui è stato annunciato.
Registrati a tuttoscuola
Benvenuto su Tuttoscuola.com!
Registrati a tuttoscuola
Grazie per esserti registrato
controlla il tuo indirizzo di posta per attivare il tuo abbonamento