Fondo Scuola ESPERO ti accompagna verso la tua pensione integrativa
Quando è opportuno iniziare a pensare al proprio futuro pensionistico? Il prima possibile, perché occorre tempo per la costruzione di uno zainetto previdenziale. Chi lavora nel modo della scuola ha la possibilità di utilizzare il Fondo Pensione di categoria.
Ogni anno sono numerosi, docenti ed ATA, che vengono assunti sia con contratto a tempo indeterminato che determinato: Fondo Espero è una realtà presente da 20 anni, è riservato a tutti i lavoratori della scuola, è previsto nel contratto di lavoro, e consente di costruirsi la propria integrazione pensionistica. Muovendosi per tempo si può cambiare la propria prospettiva: si inizia con l’approfondimento delle opportunità offerte da Espero, e del suo sistema di funzionamento, come ad esempio:
1) Contributo aggiuntivo del datore di lavoro
2) Vantaggi fiscali
3) Iscrizione solo on line ed informazioni continue ed aggiornate
4) Vigilanza da parte dell’Autorità pubblica COVIP
Attraverso il contatto telefonico, il sito, i social, i video, gli incontri tematici si possono trovare tutte le informazioni ed i chiarimenti per un’ADESIONE CONSAPEVOLE
Per ulteriori approfondimenti, per conoscere le caratteristiche e i vantaggi dell’adesione a Espero, visita il sito www.fondoespero.it, vai sui canali social Facebook, Instagram e Youtube, scrivi a info@fondoespero.it, o telefona al numero 06 5227 9155.
Messaggio promozionale riguardante forme pensionistiche complementari – prima dell’adesione leggere la Parte I ‘Le informazioni chiave per l’aderente’ e l’Appendice ‘Informativa sulla sostenibilità’, della Nota informativa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Solo gli utenti registrati possono commentare!
Effettua il Login o Registrati
oppure accedi via