
Godetevi il viaggio con i treni delle Ferrovie tedesche, arrivando a destinazione riposati e rilassati. Con il nuovo ÖBB Nightjet – il nuovo treno notturno delle Ferrovie Austriache – i gruppi scolastici viaggiano a prezzi vantaggiosi dall’Italia verso l’Austria e la Germania. Partite di sera con il treno ed arrivate la mattina direttamente in centro città!
Godetevi il viaggio seduti oppure nelle comode cuccette con la colazione inclusa. Il personale di bordo delle ÖBB con la sua cortesia e gentilezza è al vostro servizio e provvederà alla vostra sicurezza durante il viaggio. Arrivare a destinazione presto la mattina, e soprattutto riposati, permette di partire subito con i propri impegni o con la visita della città. Si risparmiano così tempo e costi di pernottamento.
I treni notturni partono giornalmente dalle seguenti città Roma, Orvieto, Chiusi, Arezzo, Firenze, Bologna, Ferrara, Padova, Milano, Brescia, Desenzano, Peschiera, Verona, Treviso, Conegliano, Pordenone e Venezia e raggiungono Vienna, Salisburgo o Monaco.
Tra aprile ed ottobre esiste anche un treno diretto da Livorno e da Pisa per Vienna, andata e ritorno, che circola due volte la settimana.
Per gruppi da minimo 15 studenti (no ai 19 anni compiuti) potete prenotare biglietti a partire da 29 Euro per i posti a sedere e da 49 Euro per i posti in cuccetta.
Questi prezzi sono a persona a tratta e valgono anche per un accompagnatore ogni 15 studenti.
L’offerta “gita scolastica” è valida esclusivamente in alcuni periodi dell’anno di bassa stagione. Fuori da questi periodi è possibile prenotare altre speciali tariffe gruppo.
Oltre alle destinazioni sopra menzionate, è anche possibile prenotare biglietti ferro- viari per altre destinazioni in Germania ed Austria oppure per altre capitali europee, quali Praga, Budapest, Bratislava e tante altre.
Chiamateci al numero 02 30415023, sarà nostra premura assistervi al meglio nella prenotazione del vostro viaggio, e anche dell’alloggio.
Registrati a tuttoscuola
Benvenuto su Tuttoscuola.com!
Registrati a tuttoscuola
Grazie per esserti registrato
controlla il tuo indirizzo di posta per attivare il tuo abbonamento