Concorso Dirigenti Tecnici: preparati con noi alla prova scritta

Pubblicati gli esiti della prova preselettiva, è ora il momento di volgere l’attenzione al prossimo step del concorso per Dirigenti Tecnici, la prova scritta che si svolgerà molto probabilmente il prossimo febbraio.
I
n un webinar gratuito dal titolo “Concorso Dirigente Tecnico, ultimi passi verso la prova scritta”, abbiamo fatto il punto sul concorso e su come farsi trovare preparati per la prossima tappa. Abbiamo inoltre presentato la nostra nuova proposta formativa per sfruttare al massimo queste ultime settimane di preparazione alla prova scritta

Rivedi il webinar gratuito

CONCORSO DIRIGENTI TECNICI

Ultimi passi verso la prova scritta

Con il percorso “Concorso Dirigente Tecnico: ultimi passi verso la prova scritta”, Tuttoscuola propone un vero e proprio laboratorio di pensieropensato per chi ha poco tempo a disposizione e vuole affinare capacità di analisi, argomentazione e scrittura, decisive nella prova.
Un corso progettato da esperti che conoscono a fondo il ruolo del Dirigente Tecnico – tra cui Laura Donà, Roberto Peccenini, Paola Di Natale e Franca Da Re – per accompagnarti negli step finali della preparazione, con un obiettivo chiaro: superare la prova scritta dimostrando competenza, metodo e stile.

COSA TROVERAI NEL CORSO

✔️ 3 webinar in diretta (subito disponibili in registrazione) dedicati a quesiti, studi di caso ed esercitazioni mirate sulla prova scritta.
✔️ Materiali di studio esclusivi: slide dei relatori, documentazione di supporto e approfondimenti curati dalla redazione di Tuttoscuola.
✔️ Esercitazioni guidate per allenare l’analisi dei casi e la scrittura argomentativa.
✔️ Confronto diretto con esperti: durante i webinar sarà presente almeno un Dirigente Tecnico a supporto della formatrice, Laura Donà.
✔️ Chat WhatsApp dedicata per il confronto tra colleghi, il chiarimento di dubbi e il supporto continuo nella fase più delicata della preparazione.

A soli 150 euro

ACQUISTALO ORA

E non finisce qui!

Se vuoi approfondire e consolidare la tuapreparazione, puoi acquistare questo nuovo percorso in abbinata a uno dei nostri corsi – “Concorso Dirigente Tecnico: verso la prova scritta in 6 passi” oppure “Diventa Dirigente Tecnico: 100 ore di formazione” – e ottenere 20 euro di sconto con il codice sconto:

DIRIGENTE3

© RIPRODUZIONE RISERVATA