Tuttoscuola: Turismo scolastico

I Summer Camps per ragazzi di Navigando

Se imparare una lingua oggi è indispensabile per affrontare il mondo di domani le proposte di Navigando Turismo e Cultura oltre che supportare gli studenti in questa necessità abbinano al percorso linguistico attività creative, sportive e interdisciplinari che fanno dei Summer Camps una formula inedita. Rivolti a ragazzi tra gli 8 e i 22 anni, i Summer Camps rappresentano l’occasione per imparare la lingua immergendosi nella realtà del paese ospite.

Di particolare valore in questo programma sono gli Academic Challengese il Working Holiday Experience.

Grazie all’Academic Challenges lo studente ha la possibilità di frequentare alcuni degli istituti più importanti di Gran Bretagna, Stati Uniti, Canada, Australia e Nuova Zelanda per prepararsi al meglio all’università con corsi propedeutici ai diversi indirizzi universitari e la preparazione alle certificazioni SAT, IELTS E TOEFL.

Il Working Holiday Experience, facilita l’approccio al mondo del lavoro grazie ad un’entusiasmante esperienza di tirocinio all’estero. Questo programma è disponibile per studentidai 16 anni in su, desiderosi di arricchire il proprio CV con un’esperienza all’estero e migliorare la conoscenza dell’inglese “on the job”. Questi corsi danno crediti per l’alternanza scuola lavoro, tema di grande attualità.

Per maggiori informazioni www.navigando.it

 

Forgot Password