Tuttoscuola: Turismo scolastico

Lavorare nel turismo con il CTS

Nei prossimi 20 anni si prevede che il turismo diventerà il primo settore di attività economica del nostro paese. Le attività connesse con l’organizzazione del tempo libero degli italiani risultano in crescita sia in termini di unità locali che di assorbimento forza lavoro. Orientare così le proprie scelte professionali verso il settore del turismo, si profila come un’idea tutt’altro che avventata.

Il CTS, che può vantare 30 anni di esperienza nel settore turismo con 190 sedi su tutto il territorio nazionale, ha deciso di selezionare durante le giornate della B.I.T. di Milano 2006 eventuali candidati per l’apertura di nuove sedi.

30 sono le località italiane in cui CTS è interessato a portare l’insieme dei suoi servizi e delle sue agevolazioni per il turismo ed il tempo libero con l’apertura di nuove sedi: Asti, Biella,Torino, Moncalieri – Nichelino, Settimo Torinese, Vercelli, Genova, Chiavari – Rapallo, Imperia, San Remo, Milano, Abbiategrasso, Sesto San Giovanni, Rho, Mantova, Vigevano, Bologna, Ravenna, Faenza, Belluno, Rovigo, Verona, Gorizia, Monfalcone, Udine, Pesaro, Firenze, Scandicci, Bari, Ragusa.

Per l’apertura di una nuova sede CTS non è richiesta alcuna esperienza nel settore, ma semplicemente l’impegno a tempo pieno di 2 persone, con età inferiore ai 35 anni, che con un piccolo investimento, vogliono darsi un opportunità di lavoro. Il progetto di affiliazione offre, tra le altre cose, un corso di formazione iniziale ed assistenza continuativa, oltre al materiale pubblicitario.

Per informazioni: WWW.CTS.IT tel. 06/44111317 SVILUPPORETE@CTS.IT

Forgot Password