
La FIDAE – Federazione delle scuole cattoliche primarie e secondarie d’Italia -organizza a Roma il 29 settembre 2012 (Via Zanardelli 32, aula magna USMI, ore 9,30-17,30) un seminario internazionale sulle nuove tecnologie didattiche, intitolato “Information and Communication Technologies to Support New Ways Of Lifelong Learning“.
Il Seminario è il momento conclusivo del progetto, finanziato dall’Europa e durato oltre un anno, che ha coinvolto molte scuole cattoliche italiane, francesi, inglesi. Promotrice del Progetto è stata la FIDAE che si è avvalsa della collaborazione di Intesa-San Paolo Formazione e di due associazioni di Francia ed Inghilterra, rappresentative delle scuole cattoliche di queste nazioni.
Esperti e studiosi faranno il punto sui risultati ottenuti e il Presidente della Fidae, Don Francesco Macrì, presenterà anche un volume in lingua inglese in cui sono stati raccolti gli esiti del Progetto e un CD con moltissimi materiali di approfondimento nelle tre lingue veicolari delle scuole coinvolte.
Registrati a tuttoscuola
Benvenuto su Tuttoscuola.com!
Registrati a tuttoscuola
Grazie per esserti registrato
controlla il tuo indirizzo di posta per attivare il tuo abbonamento