
I bambini che non vanno ancora a scuola potranno navigare in tutta sicurezza sul Web mentre altri coetanei si divertiranno imparando a suonare la chitarra.
Tutto questo sarà possibile grazie ai nuovi giocattoli che verranno presentati la prossima settimana, a una delle più importanti fiere di giocattoli al mondo, a New York. I 14.000 compratori circa, in rappresentanza di 7.000 negozi, che parteciperanno alla Fiera internazionale annuale dei giocattoli a New York potrebbero anche sbagliarsi e pensare di essere tra gli stand della Fiera dei prodotti tecnologici. Questo infatti potrebbe essere l’anno in cui i giocattoli hi-tech, un segmento già molto importante, vedranno crescere ulteriormente la loro presenza sul mercato.
“Una delle tendenze più importanti continua ad essere quella dei giocattoli elettronici e in particolare la musica”, ha detto il consulente indipendente per l’industria dei giocattoli, Christopher Byrne. Byrne ha detto che il successo dei giochi musicali della Walt Disney Co. “Cheetah Girls” e “Hannah Montana” è di buon auspicio per il gioco di Mattel Inc. “I Can Play Guitar System”, che insegna ai bambini a suonare la chitarra. Zizzle LLC sta lanciando una chitarra all’interno del gioco “Electric Rockerz”, che secondo l’azienda stimola i più piccoli a comporre musica in una linea di giocattoli che trae ispirazione da “High School Musical” della Disney.
Registrati a tuttoscuola
Benvenuto su Tuttoscuola.com!
Registrati a tuttoscuola
Grazie per esserti registrato
controlla il tuo indirizzo di posta per attivare il tuo abbonamento