
Una community on line. Questa la modalità scelta da Regione Lombardia per celebrare il merito e il talento dei 30.427 studenti lombardi che hanno concluso le medie inferiori con una media tra il 9 e il 10 o hanno ottenuto una media almeno dell’8 nei primi quattro anni delle medie superiori, o che hanno avuto 100 e lode all’esame di maturità.
A dare l’annuncio dell’iniziativa sono stati il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, e l’assessore all’Istruzione, Formazione e Lavoro, Gianni Rossoni (nella foto), in una conferenza stampa a Palazzo Pirelli, per presentare il progetto. I giovani talenti lombardi possono incontrarsi nella piazza virtuale del sito: www.eventomerito.regione.lombardia.it e scoprire le varie opportunità: diventare web editor, caricando loro contributi e materiali a seconda dei temi che verranno man mano proposti, partecipare a concorsi con premi in palio e molto altro.
Il governatore, infine, ha ricordato come dei 30mila ragazzi, “oltre 7mila hanno potuto beneficiare della Dote merito” messa a disposizione da Regione Lombardia.
Registrati a tuttoscuola
Benvenuto su Tuttoscuola.com!
Registrati a tuttoscuola
Grazie per esserti registrato
controlla il tuo indirizzo di posta per attivare il tuo abbonamento