
L’ex ministro per l’Innovazione le tecnologie Stanca ha presentato due interrogazioni parlamentari per conoscere lo stato dell’arte sulle iniziative avviate con successo nella scorsa legislatura per sostenere l’alfabetizzazione informatica di tutti gli italiani.
“È mia intenzione vigilare perché non venga disperso il patrimonio di quanto è stato fatto nel corso della precedente legislatura. Grazie a molte delle iniziative avviate dal Governo Berlusconi, gli italiani hanno ricevuto benefici tangibili che hanno il diritto di continua-re a ricevere”. Così il senatore di Forza Italia, Lucio Stanca, in occasione della presentazione di due interrogazioni parlamentari al neo ministro per la Funzione Pubblica e l’Innovazione nella PA, Luigi Nicolais.
Il senatore Stanca, in particolare, chiede di conoscere dal ministro Nicolais quale siano le intenzioni del governo relativamente a due iniziative per l’alfabetizzazione informatica degli italiani – “Vola con Internet-PC ai giovani” e “Vai con Internet-PC alle famiglie”.
Registrati a tuttoscuola
Benvenuto su Tuttoscuola.com!
Registrati a tuttoscuola
Grazie per esserti registrato
controlla il tuo indirizzo di posta per attivare il tuo abbonamento