Graduatorie III fascia ATA: dal 14 marzo disponibile istanza per scelta delle sedi

Dal 14 marzo sarà disponibile l’istanza on-line per la scelta delle sedi (allegato D3) del personale ATA di terza fascia. La stessa sarà disponibile fino alle ore 14.00 del 13 aprile 2018. Ne dà comunicazione il Miur con la pubblicazione di una nota. 

Al fine di garantire la corretta trasmissione delle istanze dell’allegato D3, restano disponibili le funzioni per la gestione delle domande da parte delle istituzioni scolastiche competenti, in quanto l’invio dell’istanza presuppone che la corrispondente domanda di nuovo inserimento/aggiornamento/conferma sia stata già inserita al SIDI in una scuola della medesima provincia.

Ricordiamo che è possibile quindi scegliere preventivamente le 30 scuole a cui chiedere l’inclusione in graduatoria. Tali scuole andranno riportate nel MODELLO D3.

Si possono scegliere solo sedi della stessa provincia a cui è stato presentato il modello D1 o D2 cartaceo. L’assenza del modello D3 comporterà l’inclusione nelle sole graduatorie della scuola presente nel modello D1 o D2.