Tuttoscuola: Turismo scolastico

Gardaland Sea Life, alla scoperta di squali e leoni marini

Assistere da vicino all’alimentazione di squali, razze e centinaia di pesci variopinti, trasformarsi in esploratori marini pronti a scoprire stelle marine e creature affascinanti e misteriose: queste sono soltanto alcune delle attività offerte dal Gardaland Sea Life Aquarium, dove sarà possibile intraprendere un viaggio interattivo alla scoperta delle più belle creature che popolano le acque dolci e salate dell’intero pianeta. In un succedersi di ambienti tematizzati, che ricostruiscono perfettamente diversi habitat naturali, si passerà dal vicino Lago di Garda per arrivare ai misteriosi abissi dei grandi oceani.

Non solo. Oltre alle tante attrazioni disponibili, sarà possibile prendere parte a molte attività speciali, durante le quali lo staff accompagnerà i visitatori alla scoperta dell’Acquario. Tra queste anche un percorso coinvolgente che mostrerà il dietro le quinte della grande vasca oceanica durante l’alimentazione degli squali, insegnando a conoscerli meglio e svelando ogni loro segreto. E ancora, sarà possibile vedere i simpatici leoni marini, scoprendo insieme a guide esperte tutte le curiosità su questi splendidi mammiferi.

Tanti pacchetti dedicati, insomma, per conoscere il mondo sottomarino divertendosi. È possibile avere informazioni, conoscere il costo del pacchetto e prenotare contattando il Resort Info Center al n. 045 6449777 oppure a infosealife@gardaland.it, oppure direttamente all’arrivo alle casse di Gardaland SEA LIFE Aquarium (fino a esaurimento dei posti disponibili).

Con quasi 50 strutture presenti in 17 Paesi, dalla Gran Bretagna alla Nuova Zelanda, passando per la Finlandia e la Corea del Sud, il network SEA LIFE ospita più di 200.000 creature ed è la più grande catena di acquari del mondo, presenti in Italia dal 2008 con Gardaland SEA LIFE Aquarium e dal 2011 con Lido di Jesolo SEA LIFE Aquarium. Maggiori informazioni su www.visitsealife.com 

Forgot Password