Tuttoscuola: Turismo scolastico

Expo al rush finale. Grande partecipazione delle scuole

Con la riapertura delle scuole è ripreso l’arrivo all’Expo di folti gruppi di studenti di tutte le età, provenienti dalle diverse regioni italiane, guidati dai loro insegnanti.

A partire da settembre è stato raddoppiato il numero di biglietti omaggio per i docenti che accompagnano le classi in visita: da 1 biglietto omaggio ogni 12 studenti si è passati a 2 omaggi ogni 12 studenti.

Il prezzo del biglietto d’ingresso per singolo studente è sempre di € 10,00. Ogni studente disabile ha diritto a un accompagnatore gratuito. Per prenotare cliccare QUI.

Molte sono le scuole che hanno già visitato l’Expo negli scorsi mesi, ma non poche tra esse hanno previsto di tornare a Milano per vedere altri padiglioni o partecipare a iniziative.

Anche per questo gli organizzatori hanno programmato per il mese di ottobre numerose attività speciali, tra cui la visita guidata al Padiglione Zero in collaborazione con l’ONU e le attività didattiche dei Cluster, pensate proprio per chi decide di tornare per la seconda (o anche per la terza) volta.

È possibile conoscere il piano di tali attività cliccando QUI (“Incentivi per chi ripete la visita”) e compilando il FORM per scegliere quali attività fare tra quelle proposte.

Forgot Password